In caso di problemi il cliente può disdire l’ordine dandone semplice comunicazione per e-mail all’indirizzo info@caffedellanonna.it, purchè lo stesso non sia stato ancora evaso. Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei beni tramite una dichiarazione esplicita, contenente i dati necessari all’individuazione dell’ordine inviata ai contatti indicati. In caso di esercizio del diritto di recesso il Cliente si impegna alla integrale restituzione, in condizioni inalterate e nella confezione originale, dei prodotti ricevuti, al seguente indirizzo C.so Vittorio Emanuele, 723 80122 Napoli (NA) i costi di restituzione sono a carico del cliente. Il diritto di recesso è invece escluso: per l’acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati da Caffe della Nonna secondo le specifiche richieste del Cliente o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; per i prodotti non consegnati per assenza del Cliente dal luogo di consegna e per quelli che all’atto del loro ritiro risultano alterati o deteriorati per il ritardo provocato dal Cliente medesimo. Se il recesso è effettuato secondo le modalità e i termini di cui sopra, l’importo eventualmente già pagato per i prodotti è accreditato all’acquirente mediante lo stesso metodo di pagamento da lui utilizzato sul sito internet per portare a termine l’ordine. Qualora il cliente avesse pagato in contanti alla consegna, il rimborso dell’ordine stesso può essere fatto solo tramite un coupon di pari valore.
Modalità di contatto: email: info@caffedellanonna.it
Comunicazione di recesso:
Oggetto: Richiesta di reso per ordine n. [Numero dell’ordine]
Con la presente notifico il recesso dal mio contratto di vendita dei seguenti beni/servizi
Ordinato il: [Data Ordine]
Ricevuto il: [Data Ricezione]
Ideazione e realizzazione: Il rimborso viene effettuato nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui Caffe della Nonna, ricevuta notizia del recesso da parte del Cliente, riceve la merce ordinata integra e nella confezione originale al seguente indirizzo: C.so Vittorio Emanuele, 723 80122 Napoli (NA). Le spese per la restituzione dei Prodotti a Caffe della Nonna non sono rimborsabili e rimangono, a carico del cliente. Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Caffe della Nonna inviando un’email a info@caffedellanonna.it.